Il 20 marzo 2025, a partire dalle 18.30, si terrà presso Piazza Crispi un evento organizzato in collaborazione tra i Bagni Pubblici, ASAI, A.M.E.C.E. e Generazione Ponte. Queste associazioni promuovono un Iftar di Comunità, il tradizionale momento di rottura del digiuno durante il mese di Ramadan, che si svolgerà in modo condiviso sotto la tettoia di Piazza Crispi.

Ogni partecipante è invitato a portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere con gli altri. Le associazioni cureranno giochi e attività per bambini e adolescenti. L’evento è aperto a tutti gli abitanti del quartiere, in uno spazio pubblico, libero e gratuito.

Come funziona? Ognuno/a porta qualcosa da mangiare o da bere, e tutto sarà condiviso. Se si preparano piatti con carne, è importante usare carne halal. Pane, latte, succhi e datteri sono sempre apprezzati, mentre sono vietati alcolici e piatti contenenti alcol. Se possibile, portate piatti, bicchieri e stoviglie compostabili.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Edulren e AMIAT – Gruppo Iren, all’interno del programma di attività educative ambientali svolte nel quartiere.
Per informazioni:
Bagni Pubblici di Via Agliè 
Tel. 011.5533938
Fb-Ig Bagni Pubblici via Agliè

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: